Oro Digitale: Nuovi Strumenti di Marketing
29,00€
*****
Autori: Kambiz Giuseppe Pisano
Editore: Class One Editore s.r.l.
—–
Genere: Marketing e Comunicazione
—–
Lunghezza stampa: 266 pagine
Lingua: Italiano
Dimensione: 14 x 21 cm
—–
Isbn: 979-12-80637-00-0
Prima Edizione: Maggio 2021
*****
ESTRATTO – Leggi le prime pagine
*****
Il digitale è un mondo inesplorato e in continua espansione.
Siamo portati a pensare che tutto quello che è disponibile in quantità limitate sia di grande valore. Si pensi all’oro, o al il petrolio, non a caso soprannominato “oro nero”: entrambi sono beni limitati e di prestigio. Oggi abbiamo a disposizione un altro tipo di oro altrettanto prezioso: l’oro digitale. Ma non è necessario avere trivelle o assoldare minatori per estrarlo. La buona notizia infatti è che gli strumenti per servirsene sono numerosi e accessibili a tutti, anche se sono pochi quelli che li utilizzano.
Il sistema economico attuale si basa sul web, ma in molti settori il 70% degli addetti non ha nemmeno un sito. Il dato è significativo e fa riflettere: l’oro c’è, ma non viene raccolto!
Il libro vuole illustrare tutte le potenzialità dell’oro digitale, incluse quelle non ancora del tutto comprese. Chi fa impresa oggi deve necessariamente conoscere le logiche del digitale, pieno di opportunità da cogliere al volo.
Di facile e gradevole lettura, con approfondimenti alla portata di tutti, il testo porta alla scoperta delle principali risorse del digitale per essere competitivi sul mercato contemporaneo.
SOMMARIO
CAP.01 – Nome A Dominio
CAP.02 – m.mobile
CAP.03 – E-commerce
CAP.04 – Blog
CAP.05 – Seo
CAP.06 – Langing Page
CAP.07 – Email Marketing
CAP.08 – Video Marketing
CAP.09 – App
CAP.10 – Market Place
CAP.11 – Stories
CAP.12 – Re- Marketing
CAP.13 – Social Media Optimization
CAP.14 – ADV YouTube
CAP.15 – Influencer Blogger
CAP.16 – Funnel
CAP.17 – Articol Marketing
CAP.18 – Maps
CAP.19 – Gruppi di Acquisto
CAP.20 – Copy Writing
CAP.21 – New Market Place
CAP22 – Affiliazioni
CAP.23 – Metodi di Pagamento
CAP.24 – Messaggistica
CAP.25 – Live Social
CAP.26 – Contenuti Digitali
CAP.27 – Teatro Virtuale
CAP.28 – Check In
CAP.29 – ADS
CAP.30 – Qr Code
CAP.31 – Statistiche
CAP.32 – Whatsapp Business
CAP.33 – Display Adv
CAP.34 – Numero di Telefono digitali
CAP.35 – Instagram Business
CAP.36 – Audio Blog
CAP.37 – Twitter Moments
