Innovazione Tecnologica: Il Potere della continuità dell'azienda

29,00€

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Autori: Attilio Schettino, Kambiz Giuseppe Pisano
Editore: Class One Editore s.r.l.
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Genere: Marketing e Comunicazione
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Lunghezza stampa: 74 pagine
Lingua: Italiano
Dimensione: 14 x 21 cm
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Isbn: 978-88-945269-4-3
Prima Edizione: Novembre 2020
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Il mondo è da sempre in continua evoluzione e in particolare nell’ultimo periodo i cambiamenti si sono succeduti molto velocemente. Il merito è dell’innovazione tecnologica che ormai è parte integrante della nostra cultura.
Per l’imprenditore che si trova ad affrontare queste trasformazioni radicali nel campo della comunicazione digitale questo testo può essere un buon punto di partenza.
Non c’è al giorno d’oggi infatti azienda di successo che non abbia una grande visibilità online. Per promuovere la propria attività ogni singolo angolo dell’etere deve essere analizzato e usato nel modo più opportuno in base agli obiettivi prefissati. Ma l’esplorazione del mondo virtuale è solo agli inizi e per questo essere pionieri ed esperti del web è davvero un grande vantaggio a fini competitivi. Ogni euro speso nel modo giusto in comunicazione digitale permette di raggiungere vette sempre più ambiziose in ambito imprenditoriale e ha lo straordinario potere di far crescere e prosperare un’azienda.

Il libro, di facile e gradevole lettura, è ideale per approfondire le strategie di marketing e comunicazione che possono far perdurare un’impresa nel tempo sfruttando l’innovazione tecnologica e digitale.

SOMMARIO

CAP.01 – GUIDA ALLA COMUNICAZIONE: ESEMPI PRATICI

CAP.02 –Aumentare il fatturato dell’azienda sfruttando i social network

CAP.03 -Amazon: usarlo  come canale di vendita

CAP.04 –You Tube: Come fare video-comunicazione

CAP.05 -LinkedIn: comunicare con persone differenti dalla massa

CAP.06 –Twitter: sfruttare Twitter per l’azienda

CAP.07 -SEO: come fare (per piccole imprese)

CAP.08 –Come monetizzare un sito web: esempio pratico

CAP.09 -10 potenti pubblicità che invogliano le persone a comprare da te

CAP.10 –CONSIGLI e SUGGERIMENTI per rilanciare la tua attività dopo un periodo di crisi

CAP.11 -Social Selling: la tecnica per vendere sui social network

CAP.12 –Blog Aziendale: perchè farlo

CAP.13 -Sfruttare i video per vendere sui social network

CAP.14 –NON fare marketing per la tua azienda se non hai ascoltato queste parole